Domenica 30 ottobre 2016 a Saint Vincent (AO), presso il Palazzetto dello Sport, si terrà il 6° campionato CSM – Matti X il Calciobalilla organizzato dalla Federazione Italiana Calcio Balilla in collaborazione con la Cooperativa Animazione Valdocco. Tale evento rappresenta la fase finale delle selezioni avvenute nel 2016 presso i vari servizi della Salute Mentale che hanno aderito al progetto MXC – Matti per il Calciobalilla.
Il torneo si disputerà a coppie con regolamento Doppio Tradizionale e sarà aperto ad un massimo di 64 coppie. 
La partecipazione è aperta a tutti i Servizi della Salute Mentale con precedenza d’iscrizione ai gruppi che hanno aderito al progetto MXC 2016.

 

Il costo dell’ iscrizione al torneo è di 10 € a persona. Per poter partecipare al torneo occorre essere tesserati FICB. Per chi non fosse ancora tesserato il costo per il 2016 è di 10 €.
Inviare i nominativi per le iscrizioni a Mario Bendato (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 3331834976).

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta