Il 14 e 17 giugno torna a Pianfei il Contest di Magia, Musica, calciobalilla e molto altro ancora

Mercoledì 14 e Sabato 17 giugno, a Pianfei, avrà luogo l'iniziativa dal titolo "Hobbes Contest 2017" l’evento a base di magia, musica e calciobalilla organizzato dalla Cooperativa Animazione Valdocco in collaborazione con la Proloco ed il Comune di Pianfei.  L'evento si comporrà, per il quarto anno, di due differenti sezioni.

Mercoledì 14 giugno presso il Palatenda del centro sportivo di Pianfei avrà luogo il 2° Memorial Benedetto | Torneo dilettantistico di Calciobalilla a coppie aperto a tutti: dalle 17.00 torneo aperto agli under14, mentre dalle 20.30 sarà il turno degli over14. Per info e iscrizioni (a partire dal 10 giugno): 0174 585148 (segreteria attiva).

Sabato 17 dalle ore 15.00 in poi presso la Comunità Alloggio Educativa per minori "Hobbes", in Via Vecchia di Beinette 11, Località Ula a Pianfei (Cn), si terrà lo spettacolo di magia a cura del mago Ticket. L'evento è organizzato dagli educatori professionali del servizio della Cooperativa Animazione Valdocco in collaborazione con la Proloco ed il Comune di Pianfei. Durante il pomeriggio verrà inoltre offerta a tutti i partecipanti la merenda, gentilmente offerta dalla Lekkerland. Si ringrazia inoltre il Pastificio Michelis, Erbe di montagna di Braguzzi, Agrimontana e Magazzino Mary, partner dell’iniziativa.

La manifestazione aperta a ragazzi e famiglie, è un'opportunità per vivere una giornata di festa insieme: inserita all'interno dei festeggiamenti patronali pianfeiesi, l’iniziativa si pone infatti ogni anno l’obiettivo di promuovere e sostenere attività di socializzazione ed integrazione all'interno del territorio nel quale è inserita la Comunità Alloggio Minori.

La Comunità Hobbes di Pianfei è un servizio residenziale della Cooperativa Animazione Valdocco che dal 1994 accoglie minori dai 6 ai 14 anni. La Comunità Hobbes lavora per tutelare minori affidati dal Tribunale dei Minori e dai Servizi Socio Assistenziali, garantendo la crescita del bambino in un contesto protetto.

Per info: 0174/ 585148 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta