Sistema e culture della domiciliarità

Il 7 marzo 2018 a Cogoleto dalle 9:00 alle 13:00, presso la sala consiliare Sandro Pertini in via Rati 66, si terrà l’incontro dal titolo Una casa una persona - Sistema e culture della domiciliarità. L’appuntamento verterà sul tema della domiciliarità e sulle modalità attuali di assistenza domiciliare ed è a cura del Comune di Cogoleto, ASL3 Genovese, La Bottega del Possibile e Cooperativa Animazione Valdocco  (che presso il comune di Cogoleto gestisce il servizio di assistenza domiciliare per anziani e disabili).  

Ad aprire l’incontro i saluti del Sindaco di Cogoleto, Mauro Cavelli, del Sindaco di Mele e Presidente del Distretto Socio Sanitario n°8, Mirco Ferrando e la Vicepresidente della Regione Liguria, Sonia Viale. Interverranno a seguire Marina Costa, Vice Sindaco di Cogoleto, Luigi Carlo Bottaro, Direttore Generale ASL3 Genovese, Salvatore Rao della Bottega del Possibile Pinerolo, Arnaldo Piccardo e Daniela Giusto del Servizio di Assistenza Domiciliare del Comune di Cogoleto e Davide Bertello, Responsabile di Direzione della Cooperativa Animazione Valdocco.

Per informazioni contattare:
“Sportello di Domiciliarità”- Comune di Cogoleto
Tel. 010.9170253 010.9710250

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta