La Cooperativa Animazione Valdocco dal 2016 è Ente accreditato presso la Regione Piemonte per i SERVIZI AL LAVORO con provvedimento di accreditamento n. D2448 mediante il quale la Regione, in coerenza con le politiche regionali per l'occupazione, riconosce ad Animazione Valdocco l'idoneità ad erogare, nell'ambito del territorio regionale, servizi finalizzati all’orientamento, all'inserimento e reinserimento lavorativo e all’inclusione sociale. Contattandoci potrai ricevere accompagnamento nella ricerca attiva di un lavoro, supporto nella produzione di un curriculum vitae efficace ed imparare a valorizzare il tuo profilo professionale e personale, per muoverti al meglio nel mondo del lavoro.

I servizi al lavoro sono rivolti a persone disoccupate, in condizione di svantaggio certificato, con disabilità riconosciuta ai sensi della legge 68/99 Tra i servizi di emanazione Regionale vi sono i Buoni Servizi al Lavoro rivolti anch'essi a persone disoccupate, in condizione di svantaggio certificato, con disabilità riconosciuta ai sensi della legge 68/99 domiciliate o residenti sul territorio della Regione Piemonte.

Presentati presso i nostri Sportelli per la verifica dei requisiti, oppure inviaci la tua candidatura all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Il Buono per Servizi al Lavoro è una misura della Regione Piemonte, finanziata dal Fondo Sociale Europeo 2014-2020, per maggiori informazioni https://www.regione.piemonte.it/web/temi/istruzione-formazione-lavoro/lavoro/interventi-per-loccupazione/buono-servizi-al-lavoro

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta