La Cooperativa Animazione Valdocco da ottobre 2016 è accreditata per poter gestire i servizi per il lavoro della Regione Piemonte e favorire l’inserimento occupazionale di persone disoccupate o svantaggiate.  Contattandoci potrai ricevere accompagnamento nella ricerca attiva di un lavoro, supporto nella produzione di un curriculum vitae efficace ed imparare a valorizzare il tuo profilo professionale e personale, per muoverti al meglio nel mondo del lavoro.

Il Buono per Servizi al Lavoro è rivolto in particolare a persone disoccupate da più di 6 mesi, che hanno compiuto 30 anni e che sono domiciliate o residenti sul territorio della Regione Piemonte. Se rientri in questa categoria, o conosci chi potrebbe usufruire di questa opportunità, chiamaci al 0114359200 oppure inviaci la tua candidatura all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Buono per Servizi al Lavoro è una misura della Regione Piemonte, finanziata dal Fondo Sociale Europeo 2014-2020, per maggiori informazioni http://www.regione.piemonte.it/lavoro/politiche/buonoservizi.htm