Servizi

Dal 1980 gestiamo servizi socio sanitari educativi, servizi animativi, servizi di inserimento lavorativo, servizi assistenziali,sia per conto di Comuni, Consorzi, Aziende Sanitarie, Comunità Europea, e sia in modo diretto.

identità

Lavora con noi

La Cooperativa Animazione Valdocco ti mette in viaggio, con percorsi molteplici in territori differenti. Invia una candidatura spontanea allegando il tuo curriculum, o visualizza le posizioni aperte. 

sostienici

Sostienici

Siamo un’impresa sociale. Un’identità che è una sfida: puoi scegliere di sostenere la Cooperativa Animazione Valdocco secondo differenti modalità, anche segnalando uno specifico servizio, progetto o ambito di intervento.

Approfondimenti"

Area Soci

I soci sono la nostra ricchezza. In quest'area sono contenuti i documenti utili per la vita cooperativa, dal materiale informativo alla documentazione relativa alla privacy, dalle iniziative di welfare al rapporto di lavoro.

I quadri e le foto dei servizi della cooperativa in mostra a San Salvario dal 30 marzo al 3 aprile

La Cooperativa Animazione Valdocco ha preso parte all'iniziativa "SAN SALVARIO DISTRICT Fashion Art & Craft" con l'allestimento della mostra di quadri del Progetto Cav'Artela e l'esposizione delle foto del progetto FlashTo in Via Ormea 93/f a Torino. Cav'artela è un laboratorio didattico espressivo coordinato dagli educatori del servizio IN/OUT in collaborazione con i consulenti artistici.

Le opere rappresentavano la rielaborazione di quadri ed opere d'arte celebri con materiali di riciclo. FlashTo propone fotografie della Street Art torinese realizzate dai ragazzi dei SSER 2389 e 4567. Le immagini presentano i murales torinesi dal punto di vista unico e non convenzionale degli artisti, capaci di mostrare la realtà con prospettive originali.

L'esposizione ha avuto luogo dal 30 marzo al 3 aprile a cura dei servizio SSER 2389, SSER 4567 e il Centro Diurno CàDora della Cooperativa Animazione Valdocco, in collaborazione con altri servizi educativi della stessa cooperativa. Nel corso della manifestazione è stato inoltre allestito in via San Pio V un banchetto espositivo e di vendita di tutti i prodotti artigianali realizzati dai ragazzi dei suddetti servizi educativi. Domenica 3 marzo la cooperativa Animazione Valdocco sarà inoltre presente in Piazza Madama Cristina con i giochi e l'animazione per grandi e piccini a cura del Ludobus, il furgone itinerante in grado di trasformare piazze, cortili, giardini e strade in uno spazio gioco e di divertimento per tutti.

A- A A+

Social Network

FacebookMySpaceTwitterLinkedInRSS Feed

Essere soci

collabora

Parità di genere

paritahome

Consorzio Merak

gruppo la valdocco

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.