Servizi

Dal 1980 gestiamo servizi socio sanitari educativi, servizi animativi, servizi di inserimento lavorativo, servizi assistenziali,sia per conto di Comuni, Consorzi, Aziende Sanitarie, Comunità Europea, e sia in modo diretto.

identità

Lavora con noi

La Cooperativa Animazione Valdocco ti mette in viaggio, con percorsi molteplici in territori differenti. Invia una candidatura spontanea allegando il tuo curriculum, o visualizza le posizioni aperte. 

sostienici

Sostienici

Siamo un’impresa sociale. Un’identità che è una sfida: puoi scegliere di sostenere la Cooperativa Animazione Valdocco secondo differenti modalità, anche segnalando uno specifico servizio, progetto o ambito di intervento.

Approfondimenti"

Area Soci

I soci sono la nostra ricchezza. In quest'area sono contenuti i documenti utili per la vita cooperativa, dal materiale informativo alla documentazione relativa alla privacy, dalle iniziative di welfare al rapporto di lavoro.

Il festival MITO Settembre musica, nella sezione MITO per la città, per la prima volta alla Residenza Buon Riposo di Torino.

Venti minuti di buona musica: quasi concerti per chi non va a concerto, perché i suoni incontrino chi passa, per distrarsi, o concentrarsi, in una pausa.
Il pomeriggio dell’11 settembre vi aspettiamo per ascoltare musica insieme agli ospiti del Buon Riposo, in via San Marino 30 dalle ore 17.30.

Momento musicale: Ensemble Rinascimentale Sigismondo

Giulio De Felice, Davide Galleano, Matteo Dal Maso, Emanuele Groppo, traverse rinascimentali e flauti diritti
Iris C. Faceto, viola da gamba
Stefano Cicerone, sacqueboute

“Da sonar con tutti gli stromenti”
Pavane, gagliarde e ricercari di Giorgio Mainerio, Michael Praetorius, Pierre-Francisque Caroubel, Anthony Holborne, Tielman Susato, Johann Hermann Schein

Allievi del Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino
Dipartimento di musica antica, a cura di Francesca Odling

A- A A+

Social Network

FacebookMySpaceLinkedInRSS Feed

Essere soci

collabora

Parità di genere

paritahome

Consorzio Merak

gruppo la valdocco