Servizi

Dal 1980 gestiamo servizi socio sanitari educativi, servizi animativi, servizi di inserimento lavorativo, servizi assistenziali,sia per conto di Comuni, Consorzi, Aziende Sanitarie, Comunità Europea, e sia in modo diretto.

identità

Lavora con noi

La Cooperativa Animazione Valdocco ti mette in viaggio, con percorsi molteplici in territori differenti. Invia una candidatura spontanea allegando il tuo curriculum, o visualizza le posizioni aperte. 

sostienici

Sostienici

Siamo un’impresa sociale. Un’identità che è una sfida: puoi scegliere di sostenere la Cooperativa Animazione Valdocco secondo differenti modalità, anche segnalando uno specifico servizio, progetto o ambito di intervento.

Approfondimenti"

Area Soci

I soci sono la nostra ricchezza. In quest'area sono contenuti i documenti utili per la vita cooperativa, dal materiale informativo alla documentazione relativa alla privacy, dalle iniziative di welfare al rapporto di lavoro.

Al via il concorso di idee istituito dalla Cooperativa Valdocco e dedicato alle scuole di Genola

La Cooperativa Animazione Valdocco, gestore della Residenza Socio assistenziale Giovanni XXIII di Genola, promuove un concorso di idee patrocinato dal comune di Genola e finalizzato alla realizzazione del logo del servizio. 

Il concorso vedrà come protagonisti gli alunni della Scuola Primaria "Lidia Rolfi" (con il coordinamento della Maestra Ivana Ravera) e della Scuola Secondaria "Sacco-Boetto-Paglieri" - Sezione di Genola (con il coordinamento del Professor Enrico Boffa): ogni partecipante o gruppo di partecipanti, avrà il compito di produrre un’idea progettuale finalizzata alla successiva realizzazione del marchio/logo della Residenza Socio assistenziale di Genola.

L’elaborato dovrà esprimere elementi rappresentativi del mondo degli anziani e delle residenze assistenziali, con particolare riferimento ai temi caratterizzanti come cura, aiuto, attenzione, ascolto e relazione.

Il concorso ha lo scopo di rinforzare l’identità del servizio, promuovendo al contempo la cultura dell’integrazione in modo concreto attraverso la conoscenza e la relazione tra persone del territorio, sensibilizzando i bambini ed i ragazzi ai temi della vita degli anziani. Sarà infatti possibile organizzare visite ed incontri con i ragazzi e con gli insegnanti, concordandole con l’Educatrice della Residenza.

La scadenza per l’invio degli elaborati è fissata per il 19 maggio 2017: la premiazione dei progetti avrà luogo in autunno, in occasione dell’inaugurazione della nuova ala della Residenza per anziani di Genola. Gli autori del progetto vincitore avranno diritto ad un buono per l’acquisto di materiali scolastici e/o cancelleria, per un valore complessivo di € 200,00.
Per maggiori informazioni rivolgersi a: Anna Einaudi, Residenza Socio assistenziale Giovanni XXIII, piazza Giovanni XXIII, 1 - 12040 Genola. Tel. 0172 68370, Cell. 339.1378104 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il bando completo è consultabile all’indirizzo: http://www.cav.lavaldocco.it/doc/Bando_concorso_di_idee_logo.pdf

 

A- A A+

Social Network

FacebookMySpaceLinkedInRSS Feed

Essere soci

collabora

Parità di genere

paritahome

Consorzio Merak

gruppo la valdocco