Maurice GLBTQ e Cooperativa Animazione Valdocco lanciano una campagna di raccolta fondi per comprare una sedia a rotelle per Lorenzo.

Lorenzo è un ragazzo di 25 anni seguito da Spo.T, sportello per persone trans del Maurice GLBTQ, e dalla Cooperativa Animazione Valdocco. Da sei mesi non riesce più a camminare, la diagnosi della sua malattia è ancora in fase di accertamenti medici. Questo gli ha impedito di lavorare e lo ha costretto a lasciare la sua casa. Al momento si muove grazie ad una sedia a rotelle, molto pesante e scomoda, con la quale non riesce ad essere autonomo.
Stiamo raccogliendo fondi per aiutarlo ad acquistare una nuova sedia, molto più confortevole, leggera e maneggevole, con la quale potrà ricominciare a lavorare e a ricostruirsi una sua autonomia.

La nuova sedia è una Quickie Nitrum, del costo di 2.700 euro. Vi chiediamo un contributo, grande o piccolo, per aiutare Lorenzo a ricominciare.

PER CONTRIBUIRE:
cc del MAURICE CENTRO PER COMUNITA' GLBTQ
Iban: IT43H0501801000000011155033
Causale: una sedia per Lorenzo
Paypal: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (usiamo il Paypal di una associazione amica)
Causale: una sedia per Lorenzo

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.